I matrimoni del 2022 - Wedding Planner Santa Maria Navarrese Passioneventi, wedding planner Tortolì Sardegna, organizzazione matrimoni in Ogliastra

Passioneventi
Vai ai contenuti
I Matrimoni del 2022, come saranno?

Sono ormai 2 anni che sentiamo parlare di Covid, bollettini, restrizioni, zone bianche, DPCM, mascherine e tutto il resto.
Con l'emergenza sanitaria data dalla pandemia a livello mondiale,  ci siamo abituati a convivere con il virus, siamo diventati più elastici nella nostra vita, l'organizzazione di un evento diventa flessibile con diverse alternative a cui non si era pensato, come assenze, quarantene, slittamenti di date.
 
Difficile prevedere come saranno i matrimoni  del 2022. Si spera con meno restrizioni, ma sicuramente la mascherina non ci abbandonerà nei luoghi affollati. Le cerimonie in chiesa non si sono più fermate da quando sono state attivate, dopo il primo lockdown generale, e così anche le civili.


Hanno subito parecchi stop i ristoranti, sedi dei ricevimenti post cerimonia. Diverse le regole alternatesi nei mesi precedenti, dal numero delle persone ammesse in base alla capacità della location alle istruzioni per i buffet serviti, si poteva suonare ma non ballare, il numero delle persone ai tavoli, etc.
Adesso da Febbraio 2022 sembra si sia raggiunta una situazione di ripartenza per i locali da ballo, quindi ai matrimoni si potrà ballare tranquillamente, rispettando le norme di accesso ai locali com mascherine e Green Pass.
Gli operatori del settore Wedding, in tutta Italia, stanno cercando di venire incontro a tutte le coppie che si sposeranno nel 2022. Anche gli sposi hanno imparato a non avere un'organizzazione a lungo termine che potrebbe essre sconvolta strada facendo o poche settimane prima del matrimonio. I professionisti di ogni settore sanno cosa si può o non si può fare, cosa è in forse e cosa non è stato ancora deciso.

I professionisti hanno rivoluzionato il modo di lavorare per adattarsi il più possibile ai  continui cambiamenti in atto, volta per volta.
E questo chiediamo agli sposi, aver fiducia e affidarsi agli operatori scelti così da organizzare al meglio la loro fantastica giornata.

Il tuo matrimonio in Ogliastra, your wedding in Ogliastra!
Passioneventi 2024
Torna ai contenuti